Lo STUDIO
Lo studio In&Out nasce nel 1997 da una idea di Patrizia Finessi, architetto, paesaggista membro A.I.A.P.P. (Associazione Italiana Architettura del Paesaggio) e docente di arte.
Si occupa originariamente di progettazione architettonica, paesistico-ambientale ed edilizia in genere, con attività in proprio e attuando diverse collaborazioni in qualità di consulente.
Successivamente allarga la propria sfera di attività ai campi del design e della comunicazione.
A partire dal 2008 e fino al 2016 si apre al mondo delle telecomunicazioni, operando in tutto il nord di Italia con svariati partner.
Dal 2016 riprende a tempo pieno all’attività originaria, rilevando lo studio del padre, architetto Renato, e continuando con lui le collaborazioni avviate fin dall’inizio del percorso professionale. Questo sia guardando alle opportunità del futuro con flessibilità, ottimismo e spirito di iniziativa, sia radicandosi nella tradizione del buon saper fare di famiglia.
Le sedi principali di attività sono due: una nella città di Milano e una sul lago di Garda.
Lo studio dispone di diverse figure professionali di varia estrazione e formazione al fine di garantire la migliore risposta ad ogni tema da risolvere.
In un mondo in cui la crescente complessità e diversificazione dell’offerta si sovrappongono e a volte disorientano, lavorare significa per noi mettere sempre al centro la qualità dell’opera e la soddisfazione del committente. Grande attenzione al dettaglio, alle persone, slancio ed energia, sono i segni distintivi del nostro impegno.